La Jonica Ricambi nuovo sponsor della Vibrotek Volley.
29-09-2022 12:08 -
Domenico SCATIGNA della Jonica Ricambi.
Un’altra grande e importante collaborazione per la Vibrotek Volley del Presidente Antonio Di Giuseppe che ci tiene a ringraziare pubblicamente il nuovo sponsor “Jonica Ricambi Srl” che entra a far parte delle aziende che condividono il progetto sportivo della società del Presidente.
A presentare la Jonica Ricambi è il giovane Domenico Scatigna che insieme al padre, Santo Vittorio, dirige l’azienda che dal 1994 si occupa della vendita e della distribuzione di ricambi per auto.
“La Jonica Ricambi prende il suo nome dalla sua sede, il paese di San Giorgio Jonico, a pochissimi chilometri da Taranto. L’azienda è specializzata nella fornitura di accessori per auto di tutte le marche. Per molte persone un’automobile non costituisce soltanto un mezzo per spostarsi: per alcuni rappresenta una vera e propria passione. In ogni caso, si tratta di qualcosa di delicato e complesso da utilizzare con la massima cura. Tutti gli accessori auto nuovi forniti dalla Jonica Ricambi sono certificati e selezionati con cura dai tecnici dello staff."
SPONSORIZZAZIONI PASSATE:
“Per tre anni abbiamo sponsorizzato il Taranto FC 1927 esperienza non andata in modo ottimale. Il progetto di comunicazione e valorizzazione del nostro marchio propostomi dal Presidente ci ha subito attratti tant’è che abbiamo definito immediatamente il contratto di collaborazione.
PERCHE’ LA VIBROTEK VOLLEY?:
“Dopo l’esperienza con il Taranto abbiamo deciso di supportare realtà piccole e medie sia come filosofia di pensiero che geograficamente. Abbiamo scelto una realtà presente sul territorio da tantissimi anni come la Vibrotek Volley, perché rappresenta, con ottimi risultati, la pallavolo a livello regionale.
CONOSCEVA IL PRESIDENTE DI GIUSEPPE?:
“Il rapporto con il numero uno della Vibrotek Volley, Antonio Di Giuseppe, è nato grazie all’amico in comune Angelo Alfarano, anche lui sponsor da tanti anni della squadra, che mi ha parlato di questa bella realtà e mi ha convinto ad ascoltare le proposte del Presidente. Lo conosco da poco ma ci saranno le occasioni per stare insieme perché mi unirò alla tifoseria per sostenere la squadra, per ora posso dire che è una persona molto alla mano che fa sport per passione e mai a scopo di lucro”.
GLI OBIETTIVI:
“L’obiettivo e il desidero è quello di vedere una realtà già importante come la Vibrotek Volley crescere nel tempo ed essere sempre più protagonista in palcoscenici di spessore. L’auguro è quello di sentirci, almeno in parte, protagonisti di determinati obiettivi”.
MESSAGGIO:
“Ai ragazzi leporanesi auguro di dare sempre il meglio divertendosi. Spero di vedere una squadra affiatata anche perché ritengo che il progetto sia più importante del denaro che si spende per allestire una rosa”.